Al Tricolore Master di Fondo di Torino si conferma medaglia d’argento l’ammiraglia targato Canottieri Varese-Menaggio-CUS Milano
Torino, 10 Febbraio 2019 – La D’Inverno sul Po, come ogni anno, è la cornice ideale per l’attività Master invernale. Un’attività che a Torino ha visto la categoria gareggiare nelle regate valevoli per la classifica del Tricolore Master di Fondo in quattro di coppia e otto.
Con l’ammiraglia misto Canottieri Varese, Menaggio e CUS Milano, nella categoria Master 43-54 è subito uno spettacolo al cardiopalmo con un finale che ferma il cronometro a favore del Tiber Rowing (capolista nella classifica nazionale) per soli 8 centesimi sull’equipaggio dei nostri Carlo Mondelli, Bruno Cremona & C. 8 centesimi di secondo su una gara di velocità contro il giamaicano Usain Bolt sono tanti ma su una gara di canottaggio sulla distanza di 6000 metri sono veramente difficili da mandar giù ma il gruppo Master sta già pensando alla prossima rivincita prima della chiusura del Tricolore Master di Fondo con un unico obiettivo: la rivincita in cerca di punti per scalare la classifica al titolo tricolore tanto ambito.
Ottima la prestazione dei compagni di barca Iriti Marco (CUS Milano ), Galetta Fabrizio, Prina Andrea, Tamburini Andrea, Sessa Piero, Panzi Eric e al timoniere Zoppini Riccardo (Canottieri Varese).
Il week-end piemontese per i nostri Master, accompagnati dalle rispettive mogli, non ha perso lo spirito Master del divertimento e dello svago portandoli a far visita al bellissimo Museo Egizio e e alla golosissima cucina locale.
Guarda alcune immagini della gara: https://canottierimenaggio.it/portfolio/torino-tricolore-master/