Al Festival dei Giovani di Milano tanto divertimento e tante medaglie grazie ai nostri piccoli campioncini.
Idroscalo-Milano, 5-6-7 Luglio 2019 – Tre giorni di festa dello sport giovanile nelle categorie Allievi e Cadetti all’Idroscalo di Milano dove la nostra società ha conquistato la 35ª posizione in classifica con 140 società partecipanti. In acqua 7 atleti maschi e 7 atleti femmine con un bottino di 4 medaglie d’oro, 2 d’argento e 4 di bronzo.
Le medaglie d’oro sono state vinte da Andrea Rumi nella specialità del singolo 7:20 allievi B1 sia sabato che domenica, un bis di ori spettacolare. Un’altra medaglia è stata vinta da Silvia Tarelli nel singolo Allieve C. Domenica, sempre Silvia Tarelli, in doppio con Jasmine Ortelli, ha vinto l’ultima medaglia d’oro per la nostra società.
Le due medaglie d’argento sono arrivate grazie a Melody Migliore nel 7,20 e nel doppio con Sara Pidutti Allieve C.
Le medaglie di bronzo, quasi tutte al femminile, sono arrivate da Sara Pidutti nel 7,20, da Melody Migliore e Jasmine Ortelli nel Singolo Allieve C.
L’ultima medaglia di bronzo, ma la prima di carriera, è stata vinta dal sorprendente Gabriele De Lorenzi nella specialità del 7,20 allievi B2.
Asia De Lorenzi è stata una delle allieve più giovani del Festival 2019 ed è stata premiata dal Presidente Federale Giuseppe Abbagnale e dal Presidente della Regione Lombardia Fontana.
Grande divertimento per tutti i nostri piccoli campioni che ora si possono godere un po’ di relax fino all’inizio della scuola e dell’ultima parte di stagione.