Gavirate, 8-9 maggio 2021 – Formidabili i nostri giovanissimi al Meeting Nazionale di Gavirate che li vede salire 7 volte sul gradino più alto del podio tricolore indossando solamente le medaglie d’oro e di nessun altro metallo.
Strepitosa Valentina Mascheroni che non sbaglia un colpo e si aggiudica un tris di ori nella due giorni nazionale sul Lago di Gavirate. Vittorie nette in tre diverse specialità: 7,20 Cadette, Singolo Cadette e Quattro di Coppia Cadette indossando il body bianco-verde della Regione Lombardia.
Doppietta per Edoardo Marzi che vince sabato il 7,20 Allievi B2 e si riconferma padrone del gradino più alto anche nella finale di domenica mattina nella medesima specialità.
Gabriele De Lorenzi, fresco di convocazione Lombarda per il Quattro di Coppia Cadetti, vince la batteria del 7,20 sabato ma domenica rimane all’asciutto sia nel Singolo che nella finale delle rappresentative regionali.
Chiude il bottino di medaglie d’oro Lorenzo Mazzoletti, che a distanza di quasi un anno dall’ultima gara, porta l’equipaggio della Canottieri Gavirate a tagliare il traguardo del Quattro GIG ParaRowing ID in prima posizione con un buon margine di vantaggio sui diretti avversari.