Domenica, 10 luglio si è concluso il Festiva dei Giovani 2016 dopo tre giorni intensi di gare e cinque di trasferta, sotto il sole pontino di Sabaudia. Concludiamo il 27^ Festival dei Giovani al 69^ posto nella classifica con 114 punti, 7 atleti, 13 gare e 4 medaglie (1 ORO – 2 ARGENTI – 1 BRONZO)
Grande soddisfazione da parte della società nel vedere i miglioramenti dei nostri piccoli campioni che colpo su colpo hanno combattuto per ottenere il miglior risultato possibile e per guadagnare punti utili a scalare la classifica nazionale.
Nella prima giornata di gare di Sabato 9 luglio Fiorella Mengotti è l’unica medaglia di giornata ma che medaglia….è il suo primo ORO al Festival dei Giovani!!! Vince il Singolo Allieve C e al suo terzo Festival dei Giovani!!!
Tommaso Cerasuolo QUARTO nel 7.20 Allievi B2, Tommaso Sala e Tommaso Cucciniello QUARTI nel doppio Allievi B2, Valentina QUINTA nel singolo Allieve C, Samuele Adler QUINTO nel 7.20 Allievi C, Massimiliano Cucciniello QUINTO nel 7.20 Cadetti.
Domenica 10 con inizio delle gare alle 8.00 sono arrivate 3 medaglie dai nostri atleti:
Samuele Adler vince la sua prima medaglia, uno splendido BRONZO nel singolo Allievi C!
Per Tommaso Cucciniello e per Fiorella Mengotti una medaglia D’ARGENTO a testa nel singolo 7.20.
Valentina Cucciniello sfiora il bronzo per un soffio e chiude QUARTA. Tommaso Cerasuolo QUINTO, mentre Massimiliano Cucciniello e Tommaso Sala SESTI.
Grazie a tutti gli atleti, a chi ha vinto una medaglia e a chi non ci è riuscito, ma che per questa importantissima gara ha versato sudore e fatica dimostrando impegno nella preparazione durante tutta la stagione.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]Galleria fotografica