Gavirate, 26 Novembre 2017 – Gran finale di stagione per la nostra società che domenica scorsa nel palazzetto dello sport della Canottieri Gavirate ha disputato il Campionato Regionale Lombardo Indoor Rowing.
La canottieri Menaggio è stata la società lariana con più atleti al via, 31 per la cronaca, ed ha raccolto soddisfazioni e conferme tecniche.
Madaglia d’oro per Lorenzo Mazzoletti nella categoria Pararowing che ha dato prova di forza e dominio assoluto sugli avversari.
Il nostro alfiere Lorenzo Fontana vince il titolo e si conferma tra i migliori atleti di categoria in Lombardia. Medaglia d’argento per la nostra Noemi Crippa nella categoria femminile degli atleti Pararowing, grande la sua prestazione in valore assoluto e rispetto al suo personale.
Secondi Katia Bernini e Michele Taroni, rispettivamente nelle categorie femminile e maschile Master che inaugurano la loro attività agonistica con un ottimo risultato, che li incoraggia a misurarsi in qualche regata nella stagione alle porte.
Infine il nostro gigante Jacopo Pasini che nella competitivissima categoria Under 23 vince la medaglia di bronzo.
Il coach Gandola si è detto soddisfatto per la spedizione perché questa gara è stato un test invernale per verificare la preparazione. Tutti gli atleti hanno migliorato il loro personale ed i risultati confermano che il team è sulla strada giusta per competere alla grande nella stagione agonistica 2018.
Brave e bravi avanti cosi.”