Pusiano, 31 Maggio 2015
Il progetto 8+ Junior continua la sua corsa nella storia e si laurea CAMPIONe LOMBARDO 2015 per la prima volta nella storia menaggina!!!
Elias Pescialli, Ambrogio Cantù, Dylan Raineri, Mattia Luoni, Simone Migliore, Simone Sgheiz, Giovanni Giussani, Andrea Achler e il timoniere Gabriele Dell’Era sono i protagonisti di questa bella vittoria che resterà negli annali.
Il titolo lombardo dell’8+ Junior non è l’unico risultato importante della giornata, vanno ricordati anche le altre medaglie pesanti di Lorenzo Fontana ed Elias Pescialli SECONDI nel doppio Pesi Leggeri a soli sette decimi dal titolo regionale vinto dal Cus Pavia con a bordo il “nostro” Simone Molteni quest’anno in strepitosa forma.
Dylan Raineri con Ambrogio Cantù nel due senza junior e Giovanni Giussani con Simone Sgheiz invece nel doppio junior si mettono al collo la medaglia di BRONZO.
Lorenzo Fontana giunge infine QUARTO nel singolo PL dietro ai Campioni del Mondo Josè Casiraghi e Paolo Ghidini e al giovane ma arrembante Spreafico.
Mattia Luoni dopo aver passato la batteria eliminatoria del mattino chiude QUINTO la finale del singolo junior maschile. Tra le nostre ragazze è Bianca Bizzanelli a giungere SESTA nel singolo ragazze.
Bravi e brave grazie per l’emozione che continuate a scrivere!